PERCHE’ CONNECTION LAB?

La vera sfida: scoprire qual è la propria strada e cominciare a intraprenderla.

Connection Lab come mezzo per creare un proprio sentiero, superare i propri limiti ed aprirsi al mondo lavorativo e imprenditoriale.

Esperienza

I vari progetti su cui lavora Connection Lab rappresentano un modo con cui gli studenti associati acquisiscono esperienza e un’occasione di crescita concreta in cui misurare le proprie capacità.
L’associazione come ‘palestra’ dunque in cui allenare le proprie capacità prima di accedere al mondo del lavoro.

Network Condiviso

Il network comprende imprese di varie dimensioni, da startup a multinazionali, oltre che incubatori, acceleratori d’impresa, parchi scientifici e associazioni che orbitano intorno all’imprenditoria Italiana e internazionale. Con esso l’associazione sviluppa progetti e collaborazioni per realizzare vari tipi di progetti in ambito universitario e lavorativo.

Formazione

Connection Lab permette agli associati di mettersi alla prova e acquisire varie competenze attraverso un metodo learning by doing, attraverso le quali proporsi al mondo lavorativo con più sicurezza e prontezza terminati gli studi, consapevoli delle proprie capacità e delle proprie inclinazioni.

Team

Dove ricadono vari interessi, progetti, dove ogni socio si può specializzare e dove si condividono competenze, idee, network, le costanti sfide e i nuovi obiettivi. Arricchire la propria carriera universitaria di un’esperienza di vita nella quale crescere quotidianamente assieme ad un gruppo di amici.

 Partecipa ai nostri progetti.

Candidati e valorizza la tua esperienza universitaria.

 

mark twain

QUANTO NE SAI DI STARTUP?

Scopri quanto conosci il mondo Startup e dell’Innovazione

PROVA il nostro QUIZ